Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Heroes of Warfare è il clone cinese di Overwatch che ha spinto Blizzard a intentare una causa legale

Ispirarsi a un titolo che sta ottenendo un successo incredibile (e francamente inaspettato in questi termini) è piuttosto normale. Si prendono in prestito particolari meccaniche, feature interessanti ed elementi più o meno cardine dell'esperienza per realizzare al meglio la propria visione ma anche in questo ambito c'è un limite a tutto e le compagnie non possono che cercare di tutelarsi quando questo limite pare evidentemente superato.



Quest'oggi vi riportiamo una notizia segnalata da Kotaku e riguardante Overwatch, l'hero shooter made in Blizzard. Prima di parlare in dettaglio di ciò che sta succedendo dobbiamo anche presentarvi l'altro gioco protagonista della notizia: Heroes of Warfare.



Ecco un video gameplay:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2017 alle 11:20