Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mantis Burn Racing, VooFoo Studios conferma 60 FPS e Cross-Play su Switch

I ragazzi di VooFoo Studios hanno ufficialmente confermato che Mantis Burn Racing, nella sua versione Nintendo Switch, vanterà un motore grafico con frame rate inchiodato al valore di 60fps in entrambe le modalità (handheld e docked).



“Abbiamo speso davvero molto tempo per cercare di capire al meglio le potenzialità di Switch” – esordisce Mark Williams, Tehcnology Director di VooFoo Studios – “I tool di controllo delle prestazioni della console ci hanno permesso di ottenere una fluidità incredibile, realizzando la miglior versione possibile di Mantis Burn Racing su Switch“.



Lo studio di sviluppo ha inoltre confermato una modalità multiplayer locale fino a 4 giocatori in split-screen (in questo caso, il frame rate scende a 30fps). Il gioco supporterà, infine, la modalità Cross Play con le versioni Xbox One e Steam. Mantis Burn Racing sarà presto disponibile tra le pagine del Nintendo eShop.




L'articolo Mantis Burn Racing, VooFoo Studios conferma 60 FPS e Cross-Play su Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 ottobre 2017 alle 16:30

Piace a 1 persona