Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: Battlefront 2 Beta, i 1080p e 60 fps sono facilmente raggiungibili da PC di fascia media, la versione è

La Beta di Star Wars: Battlefront 2 è riuscita a dare un'impressione più che positiva su console, ma risulta essere ancora migliore su PC.



Tale versione di testing di Star Wars: Battlefront 2 ha dimostrato di avere significativi vantaggi grafici rispetto al capitolo originale del 2015. Grazie ad una risoluzione gestita da uno scaling dinamico, infatti, DICE ha potuto migliorare la resa visiva su schermo su PS4 e Xbox One, ma il prezzo da pagare sembra essere stato una performance più traballante in entrambe le versioni, cosa che non accadeva nel primo titolo, poiché i 60 fps fissi erano stati un traguardo quasi raggiunto.



Tutt'altro paio di maniche però se pensiamo alla versione PC di Star Wars: Battlefront 2. I nostri colleghi di Digital Foundry hanno appena analizzato la Beta su tale piattaforma, che garantisce migliori effetti particellari, minori fenomeni di pop-in, distanza visiva maggiore, risoluzioni più alte per texture e ombre, migliore occlusione ambientale e riflessi più dettagliati.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2017 alle 22:10