Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Wars 2 avrà il supporto per il multiplayer Cross-Platform nel corso di quest'anno

Attraverso un post su Twitter, sia 343 Industries che Creative Assembly hanno dichiarato che Halo Wars 2 avrà il supporto al Cross-Play per il multigiocatore tra Xbox One e Windows 10 nel corso di questa ultima parte dell'anno, attraverso un aggiornamento gratuito.



In attesa di sapere maggiori notizie al riguardo, tale feature è stata molto richiesta dalla comunità, la quale non ha fatto mancare la sua voce al riguardo per guidare entrambi gli sviluppatori per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco.



Attention all units! Crossplay between Xbox One consoles and Win10 PCs is coming to Halo Wars 2 later this year! pic.twitter.com/GZokuMQdf2

— Halo (@Halo) October 18, 2017

Non ci resta che aspettare l'arrivo dell'aggiornamento per appurare l'effettivo funzionamento della parte online tra due piattaforme diverse, anche se facenti parte della famiglia Microsoft.



L'articolo Halo Wars 2 avrà il supporto per il multiplayer Cross-Platform nel corso di quest'anno è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 ottobre 2017 alle 11:50