Dissidia Final Fantasy NT: impariamo le basi del gioco. Il nuovo artwork raffigura tre personaggi leggendari
Square Enix ha presentato nuovi tutorial per Dissidia Final Fantasy NT, l'emozionante picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team Ninja di Koei Tecmo.
I nuovi tutorial di battaglia spiegano in dettaglio le opzioni strategiche che saranno disponibili in questo fantastico picchiaduro a squadre 3 vs 3 che include più di 20 eroi e cattivi leggendari della serie. I tutorial spiegano scherzosamente il sistema di audacia, le possibili combinazioni delle varie classi di personaggi e molto altro ancora, offrendo ai fan tutto il necessario per diventare veri esperti non appena il gioco uscirà all'inizio del prossimo anno. Per le immagini e i dettagli aggiuntivi, vi rimandiamo direttamente al post sul blog ufficiale.
Oggi è stata inoltre svelata un'immagine inedita in cui appaiono tre personaggi leggendari. Il Guerriero della luce del primo Final Fantasy, Cloud Strife di Final Fantasy VII e Lightning di Final Fantasy XIII uniscono le forze e mostrano solo una delle varie combinazioni di eroi e cattivi possibili.
Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 gennaio 2018. Una Ultimate Collector's Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva sullo Square Enix Store e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani della serie di Dissidia, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e anche un pass stagionale che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio.

