Raid: World War II, la versione fisica è disponibile da oggi su console
Lo sparatutto cooperativo Raid: World War II è ufficialmente disponibile in versione fisica su PlayStation 4 e Xbox One. Ad annunciarlo, attraverso un comunicato, è 505 Games che fa sapere che proprio su console sarà presente un contenuto esclusivo per personalizzare i propri personaggi, ovvero il Golden Leather Jacket.
Il titolo Starbreeze e Lion Game è caratterizzato da un multigiocatore prettamente cooperativo comprendente anche delle meccaniche stealth. Lo scopo sarà quello di combattere i nazisti con atti diretti, eseguire sabotaggi, nonché eliminare dei bersagli sensibili. Il tutto all'interno di un'ambientazione che si rifà alla Seconda Guerra Mondiale interpretando uno dei quattro personaggi a disposizione: Sterling, Rivet, Kurgan e Wolfgang.
Le classi si suddividono in Ricognizione, Assalto, Rivolta o Demolizione, ognuna delle quali avente un albero specifico delle abilità e armi specifiche. Ogni personaggio è modificabile con diverse uniformi e le stesse armi hanno una loro gamma di personalizzazione. Ogni missione sarà abbastanza complessa con diversi obiettivi e aventi una serie di raid concatenati e altamente modificati, con nuove storie e contenuti. Altra peculiarità sono le Carte Sfida che hanno la facoltà di cambiare le regole di gioco tra vantaggi e svantaggi.
L'articolo Raid: World War II, la versione fisica è disponibile da oggi su console è estratto da GamesVillage.it.
