Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

IO Interactive svela i contenuti della Game of the Year Edition di Hitman

Nella giornata di oggi lo sviluppatore danese IO Interctive ha tolto i veli sulla Game of the Year Edition di Hitman. Questa edizione contiene non solo tutti gli episodi della prima stagione, ma anche una nuova campagna denominata Patient Zero. Questo nuovo contenuto ci farà tornare in alcune città già visitate come Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido. Nuove sfide, nuovi costumi, nuove interazioni e nuove opportunità aggiunte allo scopo di riportare sia i vecchi giocatori e di attrarne di nuovi per sperimentare le meccaniche stealth e le uccisioni dell'Agente 47.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2016/08/hitman--300x169.jpg



Hitman: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 7 novembre 2017 nella sola versione digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 60 Dollari (probabilmente €59,99 in Europa), invece per chi possiede il gioco più il season pass il nuovo contenuto potrà essere acquistato per 20 Dollari (probabilmente €19,99 in Europa). Insieme questo update il gioco avrà un'interfaccia rivisitata e migliorata ed altre aggiunte che saranno del tutto gratuite. Infine arriverà il supporto a Xbox One X con il ritorno dei famosi Elusive Target.



L'articolo IO Interactive svela i contenuti della Game of the Year Edition di Hitman è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 ottobre 2017 alle 17:00