Dissidia Final Fantasy NT: due nuovi filmati e nuove informazioni provenienti dal Giappone
Direttamente da Tokyo, Square Enix ha rivelato nuove informazioni su Dissidia Final Fantasy NT tratte dal livestream presieduto dal regista Takeo Kujiraoka e dal produttore Ichiro Hazama, insieme a Yoshinori Kitase.
Oltre all'annuncio della modalità Battaglia, veniamo a scoprire che il gioco non ha la classica modalità Storia, ma questa verrà raccontata nelle cutscene durante i combattimenti. Sempre nel livestream possiamo ammirare in azione i personaggi annunciati, la presentazione della modalità chiamata Core Battle, ovvero una specie di sfida a squadre allo scopo di attaccare i nucleo avversario e nello stesso tempo frettampo cercare di difendere il proprio.
Infine possiamo dare un'occhiata all'interfaccia di gioco dove possiamo scegliere tra Arcade e Normal. Ricordiamo che il titolo Square Enix sarà disponibile dal 30 gennaio 2018 in esclusiva su PlayStation 4.
L'articolo Dissidia Final Fantasy NT: due nuovi filmati e nuove informazioni provenienti dal Giappone è estratto da GamesVillage.it.
