Sword Art Online: Fatal Bullet, svelati bonus preorder, edizioni speciali e molto altro
Bandai Namco annuncia tutte le edizioni fisiche disponibili per Sword Art Online: Fatal Bullet, sviluppato da Dimps Corporation. Unitamente all'annuncio delle edizioni e del preorder, è stata svelata anche la data di rilascio ufficiale: il 22 febbraio 2018 (dal 23 febbraio le versioni digitali). Ecco tutte le edizioni disponibili:
- Edizione standard: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet.
- Collector Edition: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet, due figurine dei personaggi principali con gli esclusivi costumi del gioco, Kirito e Sinon, una mappa di gioco in tessuto e un artbook esclusivo.
Ai giocatori che effettueranno la prenotazione del gioco, verrà fornito un codice per sbloccare i costumi di Asuna e Kirito e l'arma speciale Silver Assault Rifle.

Sono state svelate anche nuove informazioni sul gioco. L'ArFA-Sys fornirà all'avatar dell'utente l'Arma UFG, che consentirà di compiere movimenti 3D intorno all'ambiente e grazie alla quale i giocatori potranno lanciare un filo luminoso per raggiungere le aree più alte della mappa, avvicinandosi ai nemici e raggiungendo una posizione di tiro migliore, o colpire gli avversari in volo.
In modalità offline, oltre ai nemici, appariranno dei PNG che sfideranno i giocatori. Potranno comparire in gruppi di quattro o da soli e sconfiggerli garantirà ai giocatori nuove ricompense. I giocatori potranno affrontare questa nuova avventura da soli o unirsi a una squadra composta da un massimo di quattro membri. Nella modalità squadra, i giocatori non potranno avere il controllo diretto degli altri membri ma avranno la possibilità di impostare comportamenti o azioni specifici.

Oltre a Kirito, Asuna e Sinon, si uniranno altri personaggi tra cui Llenn e Pitohui, entrambi dalla serie Alternative Online Gun Gale, Yuuki e Strea. Durante il gioco, alcune azioni speciali potranno attivare esclusivi eventi di squadra che consentiranno ai giocatori di scoprire di più sulla vita dei personaggi.

