Annunciata la data d'uscita giapponese di Dynasty Warriors 9
Koei Tecmo ha ufficializzato la data d'uscita della versione giapponese di Dynasty Warriors 9, il nuovo musou che promette di rivoluzionare il genere. L'arrivo sul suolo giapponese è stato fissato per l'8 febbraio 2018 su PlayStation 4, sia in versione fisica che digitale.
E' stato comunicato inoltre che il titolo sarà disponibile in tre diverse edizioni speciali. La prima è la Treasure Box (dal costo di 14,800 yen) che contiene la copia del gioco, un set di carte in acrilico di tutti i personaggi, un Artbook sulla creazione dei personaggi e la colonna sonora. La più corposa Ikkitousen Box (dal costo di 33,800 yen) avrà tutti i contenuti della Treasure Box con l'aggiunta di un set con le armi di ciascun personaggio. Infine la Digital Deluxe (dal costo di 10,020 yen) contiene il gioco in versione digitale, il season pass e tre armi esclusive.
Ricordiamo che Dynasty Warriors 9 arriverà anche in Europa e in America all'inizio del 2018, ma non è stata ancora comunicata una data ufficiale. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!
L'articolo Annunciata la data d'uscita giapponese di Dynasty Warriors 9 è estratto da GamesVillage.it.

