Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: il titolo Blizzard pianifica l'entrata negli eSports

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Grazie al filmato, che come di consueto trovate in calce alla news, il game director di Overwatch, ovvero Jeff Kaplan, ha illustrato i piani per il futuro del gioco. I cambiamenti saranno fatti per aprire il titolo agli eSports. Una delle modifiche più evidenti sarà il colore omogeneo per ogni squadra. Ogni membro del team, dunque, avrà gli stessi colori dei compagni si squadra, così da distinguerlo dagli avversari. dallo stesso modo, l'intera interfaccia utente verrà rielaborata per rendere più facile sapere quale squadra e quale player ci si trova a osservare.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/overwatch-1024x576.jpg



Ecco le parole di Kaplan riguardo ai nuovi strumenti dei castar, tra cui una mappa interattiva con visuale top-down.



“Pensiamo che sia una tecnologia estremamente cool. Abbiamo testato questa tecnologia assieme ai nostri osservatori e ai nostri caster e hanno dichiarato che il loro lavoro è molto più facile e, quindi, possono darvi migliori informazioni e aumentare la qualità della telecronaca“.



Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.




L'articolo Overwatch: il titolo Blizzard pianifica l'entrata negli eSports è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 ottobre 2017 alle 13:00