Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Raiders of the Broken Planet riceve l'Economy Update

MercurySteam ha aggiornato, durante la giornata di ieri, Raiders of the Broken Planet, uno sparatutto cooperativo a 4 giocatori, di cui abbiamo recensito la campagna Alien Myths.



Ma facciamo prima un piccolo passo indietro. Raiders of the Broken Planet ha ospitato più di mezzo milione di giocatori. Il gioco è formato da un prologo gratuito e da campagne singole (tutte disponibili al prezzo ottimo di 9,99 euro).



L'Economy Update rilasciato ieri porta grosse novità per chi non possiede le campagne, ma ha avuto modo di giocare solo al prologo. I giocatori che hanno solo il prologo, infatti, avranno accesso a tutte le funzionalità del gioco. Potranno quindi utilizzare l'oro e i Punti Personaggio e Fazione per sbloccare armi, personaggi, carte fazione o personaggio e anche sbloccare frammenti di lore del gioco.



Mentre Mikah, Kuzmann e Ginebra erano disponibili solo per chi aveva acquistato Alien Myths, ora chiunque potrà sbloccarli a patto di sborsare oro. Chi ha comprato la prima campagna avrà comunque in esclusiva Shae, cecchino di professione.



Vi lasciamo al video della serie Inside Raiders sul sistema economico aggiornato realizzato da Karen Hernàndez, community manager del titolo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2017 alle 12:20

Condiviso da popcornking e un altro.