Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spintires: MudRunner - recensione

Chi non ha mai sognato almeno una volta di guidare potenti camion e mezzi pesanti in mezzo ai terreni fangosi della tundra russa? Da oggi potremo farlo su PC, PS4 e Xbox One grazie a Focus Home Interactive che ha pubblicato Spintires: MudRunner, un simulatore di guida fuoristrada come forse non se n'erano mai visti.



Si tratta della versione migliorata e potenziata di Spintires, un titolo sviluppato da Saber Interactive che era stato pubblicato su PC nel 2014 e che contava ad oggi "solamente" un milione di giocatori. La nuova versione aggiunge un buon numero di camion e veicoli speciali, migliora la grafica e l'engine fisico, e offre una nuova modalità di sfide affrontabili ora anche in co-op online fino a quattro giocatori.



Come spiegare in poche parole che tipo di esperienza offre Spintires: MudRunner? Avete presente la serie TV Supertruckers: Trasporti Eccezionali, quello show in cui vengono affidati trasporti di carichi enormi in condizioni estreme a squadre che spesso richiedono l'apporto di tre o quattro tir per portare a termine la missione, e in cui accade sempre qualche imprevisto? Ecco, immaginate tutto questo, ma in un ambiente sandbox fangoso in cui l'impantanamento non è l'imprevisto, ma praticamente la regola!

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 ottobre 2017 alle 10:10