Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Erica, il titolo PlayLink in live-action

Durante la conferenza PlayStation alla Paris Games Week 2017 è stato annunciato Erica, un nuovo titolo PlayLink. Erica si presenta come un videogioco interattivo in live-action (con attori in carne e ossa, per intenderci), che avvicina i fronti dei videogiochi e dei film.



In Erica l'interazione del giocatore sarà costante, e a detta degli sviluppatori non ci saranno scene tanto lunghe da farci sembrare di star guardando un film. L'intenzione di London Studio è quella di far sentire ai giocatori di avere il pieno controllo di Erica. Ella non parlerà se non “autorizzata” dal giocatore e aprirà le porte in base alla velocità del nostro swipe sullo smartphone: dolcemente o spalancandole, rispettivamente se avremo mosso il nostro dito in maniera lenta o veloce. Al momento Erica non ha ancora una data d'uscita. Lasciamo di seguito il trailer mostrato alla Paris Games Week 2017 e di seguito l'intervista agli sviluppatori, rilasciata dopo il media showcase.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 ottobre 2017 alle 15:30

Condiviso da popcornking.