Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cuphead: la versione retail includerà solo un codice per il download

Cuphead rappresenta una delle sorprese più gradite di questo 2017, il titolo ha fatto breccia nei cuori dei giocatori grazie al suo affascinante comparto artistico e all'alto livello di sfida.



Ultimamente vi abbiamo anche proposto un interessante articolo dedicato al gioco, ad opera di Digital Foundry, che parlava di come lo stile vintage sia stato portato ai massimi livelli con la produzione di StudioMDHR, ora, invece, vi segnaliamo una notizia che molto probabilmente non farà la felicità dei collezionisti.



Infatti, come riportato da Windows Central, la versione retail di Cuphead per Xbox One non conterrà alcun supporto fisico ma solamente un codice per il download.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 novembre 2017 alle 09:30

 

Ma quindi scusate che cazzo di versione retail sarebbe? una custodia con dentro un codice, peggio delle versioni retail dei giochi switch, dove apri la confezione e ti ritrovi un supporto dalle dimensioni di un francobollo, dopo che hai speso 69,99€.

 

Ci stavo pensando, ma in questo caso mi sa che non è interessante per nessun collezionista..e sì che lo scopo dell'edizione fisica sarebbe farti pagare di più ma per un prodotto "tangibile" (poi ovvio che è cmq una licenza di utilizzo)