Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: in arrivo l'Operazione White Noise

Dopo un inizio in sordina poco dopo il lancio avvenuto alla fine 2015, oggi stiamo parlando di un titolo molto diverso e per certi versi sorprendente. Infatti non sono pochi i giocatori che si stanno divertendo con Rainbow Six Siege rivalutandolo completamente grazie al continuo supporto da parte di Ubisoft.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/11/R6S_KeyArt_WhiteNoise_OperationReveal_021117_5pmCET-300x102.jpg



Proprio la casa transalpina ha annunciato l'Operazione White Noise che rappresenta la stagione finale del secondo anno. Ambientato in Corea del Sud, in questo nuovo scenario i giocatori dovranno intervenire in una torre d'osservazione che svetta sulla skyline di Seoul. Inoltre, tre nuovi operatori si uniranno al Team Rainbow:



– Un aggressore e un difensore dal 707th Special Mission Battalion, che sfrutteranno le loro abilità uniche e le nuove armi per gestire situazioni ad alto rischio.
– Un nuovo operatore polacco dell'Unità GROM.



Per maggiori informazioni sui prossimi operatori e sull'aggiornamento White Noise, segui la diretta in streaming durante la finale della Pro League, che si terrà dal 18 al 19 novembre.



L'articolo Rainbow Six Siege: in arrivo l'Operazione White Noise è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 novembre 2017 alle 10:10