Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo un rumor, Overwatch sarebbe in arrivo su Mac

Nonostante l'assenza di un annuncio ufficiale da parte di Blizzard, sembrerebbe che Overwatch sia in arrivo prossimamente anche su macOS, il sistema operativo desktop di Apple.



Alcuni utenti su Reddit avrebbero infatti scoperto un fantomatico installer in formato .zip per Mac semplicemente cambiando l'URL della schermata di download della versione PC, fornita direttamente da Battle.net. A Maggio il director Jeff Kaplan aveva detto che il team era più che disponibile a realizzare un porting per Mac, ma che doveva prima comprendere meglio le potenzialità della piattaforma e darsi delle priorità nel processo di sviluppo.



Gli utenti, dal canto loro, hanno cominciato a postare screenshot del client Battle.net in versione Mac, che vede la presenza di Overwatch nella pagina principale, con addirittura un tasto “Play” che però, al momento, non è cliccabile.



Per Blizzard questo sarebbe un ottimo momento per lanciare il gioco su Mac, vista la valanga di novità (fra cui il nuovo eroe Moira) che il BlizzCon di quest'anno ha portato in dote.



AGGIORNAMENTO: un rappresentante di Blizzard ha dichiarato di recente che il team non ha ancora “nulla da annunciare” al momento.



L'articolo Secondo un rumor, Overwatch sarebbe in arrivo su Mac è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 novembre 2017 alle 19:00