Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ci saranno più eventi per Overwatch, dice Aaron Keller

Durante la cerimonia d'apertura del BlizzCon 2017, conclusasi ieri, ha visto diverse novità sui titoli Blizzard. Alcune di esse si erano focalizzate su Overwatch come la nuova mappa BlizzardWorld e l'arrivo di Moira e l'approfondimento su Reinhardt. Il Director del gioco Aaron Keller annuncia che “Ci saranno più eventi quest'anno“, e continua: “siamo impegnati a portare più eventi rispetto a quelli che abbiamo già fatto. Come avete avuto modo di vedere abbiamo portato i Summer Games e il Junkenstein per Halloween. Sono arrivati molti nuovi giocatori nel corso di quest'ultimo anno e tanti di loro non hanno potuto sperimentare gli eventi che abbiamo creato. E' arrivata l'ora che debbano sperimentarli“.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/Overwatch-01-300x155.jpg



Gli eventi citati sopra torneranno con alcune modifiche per renderli appetibili sia ai giocatori che gli hanno già giocati che ai nuovi: “La sensazione è quella di cambiare un evento anno per anno per mantenerlo fresco per i giocatori che l'hanno già giocato, consentendo a quelli che non hanno fatto esperienza di entrarci e goderlo al meglio“, conclude Aaron.



Rimanete con per ulteriori aggionamenti!



L'articolo Ci saranno più eventi per Overwatch, dice Aaron Keller è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 novembre 2017 alle 11:40