Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MotoGP eSport Championship: la finale ha una data e una location

Il 2017 ha inaugurato l'entrata della MotoGP nel mondo degli eSport. Il primo MotoGP eSport Championship ha visto sfidarsi gli appassionati durante sei fasi di qualificazione online, ognuna delle quali della durata di 10 giorni. A novembre verrà decretato il campione mondiale eSport durante il Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana.



La finale vedrà i 16 migliori giocatori contendersi il titolo durante l'evento live che si terrà al Circuit Ricardo Tormo il 10 novembre. A partire dalle 17:00, la finale verrà trasmessa in oltre 190 paesi, sia sui canali TV ufficiali della MotoGP che online su motogp.com.



I numerosi sponsor hanno contribuito ai fantastici premi in palio per i finalisti, tra cui una BMW M240i Coupé, la KTM390, una Samsung Smart TV e la possibilità di poter vivere un'esperienza unica al Red Bull Hangar 7. Sarà un viaggio di 5 giorni che vedrà i finalisti vivere momenti indimenticabili sfidandosi gli uni contro gli altri.



Alla finale di Valencia si sfideranno giocatori provenienti da tutto il mondo: 6 dalla Spagna, 5 dall'Italia, 2 dal Regno Unito e altri finalisti dall'Olanda, dal Sud Africa e dalla Germania, che avranno anche la possibilità di assistere alla gara decisiva del campionato mondiale 2017.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 novembre 2017 alle 11:50