Attack on Titan 2, Koei Tecmo spiega il perché della versione Switch
Attack on Titan 2, secondo capitolo della serie sviluppata da Koei Tecmo, vedrà la luce su Nintendo Switch, oltre che su PlayStation 4, Xbox One, PC e PsVita (la versione per la console portatile Sony sarà disponibile solo in Giappone). Il Presidente e Chief Operating Officer della Software House, Hisashi Koinuma e l'Omega Force Manager Hideo Suzuki, in occasione dell'ultima edizione della Paris Games Week, hanno spiegato ai colleghi di DualShockers i motivi che hanno portato a scegliere la piccola console ibrida Nintendo.
Koinuma-san ha spiegato che quella di creare una serie basata su anime così popolari è una vera sfida. L'azienda ha esaminato tutte le piattaforme disponibili sul mercato e ha fatto uno sforzo enorme al fine di garantire la presenza di A.O.T. 2 anche su Nintendo Switch, al fine di raggiungere un numero più ampio di fan dell'anime. Koinuma specifica, inoltre, che i lavori per la versione su Switch sono già in fase avanzata. Suzuki-san, dal canto suo, ha aggiunto che, a livello grafico, la versione Switch sarà più simile a quanto visto con il primo capitolo della serie su PlayStation 3. In calce alla notizia, il primo gameplay trailer dedicato al titolo, in versione PlayStation 4.
Attack on Titan 2 sarà lanciato a partire dal mese di marzo del prossimo anno sulle console già citate in apertura. Ora non ci resta che augurarvi buona visione!
L'articolo Attack on Titan 2, Koei Tecmo spiega il perché della versione Switch è estratto da GamesVillage.it.
