Il CEO di Take Two si è pronunciato sulle microtransazioni presenti in NBA 2K18
Durante il meeting atto a discutere discutere dei risultati finanziari dell'ultimo trimestre, il CEO di Take Two Strauss Zelnick ha toccato svariati argomenti, fra cui probabilmente il più spinoso per la compagnia, ovvero l'uso delle microtransazioni.
Zelnick ha ammesso che, dopo le vaste e reiterate rimostranze dei fan della fortunata serie dedicata alla pallacanestro made in Usa, l'azienda ha preso l'argomento molto seriamente. Pur rimarcando che NBA 2K18 ha ottenuto ottimi voti dalla critica ed è stato commercialmente apprezzato dal pubblico, il publisher dice di tenere in alta considerazione eventuali pareri negativi espressi da una fetta della community.
Zelnick ha successivamente confermato che Red Dead Redemption 2 avrà una modalità online e che l'azienda rimane intenzionata a servirsi delle microtransazioni in tutti i suoi futuri prodotti, con l'obbiettivo di mantere a lungo il supporto ai giochi. Infine, il CEO ha speso parole d'elogio nei confronti di Switch, che è stata definita “una piattaforma potenzialmente interessante“.
L'articolo Il CEO di Take Two si è pronunciato sulle microtransazioni presenti in NBA 2K18 è estratto da GamesVillage.it.
