IO Interactive ha confermato di essere al lavoro su di un nuovo capitolo della serie Hitman
In contemporanea con le celebrazioni relative all'uscita di Hitman: GOTY Edition, IO Interactive ha oggi svelato che presto è attualmente impegnata nello sviluppo del nuovo capitolo della saga, di cui conosceremo a breve nuovi dettagli.
Non è ancora noto se tale progetto avrà qualche connessione con la prima stagione uscita nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One, o sarà un titolo a sé stante con magari delle novità a livello di storia e meccaniche di gioco. Quello che è stato effettivamente confermato è che sarà il primo progetto sviluppato dalla software house in totale autonomia.
“Stiamo facendo grandi progressi e abbiamo nuove funzionalità esaltanti e alcune caratteristiche totalmente inedite per il franchise, e non vediamo l'ora di parlarvene. Dovrete aspettare un po', visto che sveleremo il tutto nel corso del 2018“, sono state le parole di Hakan Abrak, CEO di IO Interactive.
Hitman: GOTY Edition è attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One.
L'articolo IO Interactive ha confermato di essere al lavoro su di un nuovo capitolo della serie Hitman è estratto da GamesVillage.it.
