Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

IO Interactive ha confermato di essere al lavoro su di un nuovo capitolo della serie Hitman

In contemporanea con le celebrazioni relative all'uscita di Hitman: GOTY Edition, IO Interactive ha oggi svelato che presto è attualmente impegnata nello sviluppo del nuovo capitolo della saga, di cui conosceremo a breve nuovi dettagli.



Non è ancora noto se tale progetto avrà qualche connessione con la prima stagione uscita nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One, o sarà un titolo a sé stante con magari delle novità a livello di storia e meccaniche di gioco. Quello che è stato effettivamente confermato è che sarà il primo progetto sviluppato dalla software house in totale autonomia.



“Stiamo facendo grandi progressi e abbiamo nuove funzionalità esaltanti e alcune caratteristiche totalmente inedite per il franchise, e non vediamo l'ora di parlarvene. Dovrete aspettare un po', visto che sveleremo il tutto nel corso del 2018“, sono state le parole di Hakan Abrak, CEO di IO Interactive.



Hitman: GOTY Edition è attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One.




L'articolo IO Interactive ha confermato di essere al lavoro su di un nuovo capitolo della serie Hitman è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 novembre 2017 alle 13:30