Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Battlefront 2 - prova

Stoccolma - Manca ormai pochissimo all'arrivo di Star Wars Battlefront 2 su PS4, PC e Xbox One. EA, nell'arco di 24 ore, dovrebbe aprire i server per accogliere i primi giocatori. Gli abbonati EA Access e, a partire dal 14, coloro che hanno prenotato il gioco, possono infatti cominciare ad avere un assaggio della nuova fatica di DICE, in attesa dell'uscita ufficiale del 17 novembre.



Se i primi tre capitoli della campagna sono stati l'oggetto della nostra recente anteprima, in attesa di scoprire i contenuti che arriveranno gratuitamente durante la prima stagione del gioco possiamo parlarvi di quello che, a conti fatti, è il cuore dell'esperienza: la modalità multigiocatore.



Star Wars Battlefront 2
prova a partire dai feedback ricevuti dalla numerosissima comunità che, giocando al primo capitolo e durante le recenti fasi di beta, è stata particolarmente proattiva, fornendo indicazioni, suggerimenti e diktat su praticamente qualunque aspetto della produzione. Questo ha spinto DICE a creare un prodotto che fosse grado di accontentare tutti, dagli amanti di Guerre Stellari poco avvezzi ai videogiochi, a coloro che sono alla ricerca di un'esperienza un po' più competitiva.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 novembre 2017 alle 14:10