Star Wars Battlefront II: ecco i prezzi delle microtransazioni
Con l'uscita sempre più vicina di Star Wars Battlefront II, la questione delle ormai famose microtransazioni si fa sempre più spinosa. Anche se il titolo DICE offrirà nuove mappe, personaggi ed altro attraverso nuovi contenuti in via del tutto gratuita, sono stati rivelati come funzionano gli acquisti opzionali. Il sistema si basa sui famosi lootbox, ovvero delle speciali casse che, se acquistate con soldi reali, danno dei vantaggi.
Questi “scrigni” sono di tre tipologie diverse in base al numero di cristalli che offrono: Hero (110 cristalli), Starfigther (120 cristalli) e Trooper (200 cristalli). Proprio i cristalli possono essere acquistati con soldi veri, e per l'edizione americana del gioco i prezzi sono i seguenti:
500 cristalli – $4,99
1000 cristalli – $9,99
2100 cristalli – $19,99
4400 cristalli – $39,99
12000 cristalli – $99,99
Che ne pensate di questi acquisti opzionali? Siete d'accordo con questa strategia, non lontana da un free-to-play, anche se il gioco come ribadiamo offrirà nuovi contenuti in via del tutto gratuita? Ricordiamo che Star Wars Battlefront II sarà disponibile dal 17 novembre su PlayStation 4. Xbox One e PC.
L'articolo Star Wars Battlefront II: ecco i prezzi delle microtransazioni è estratto da GamesVillage.it.

