Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayerUnknown's Battlegrounds: pubblicate nuove immagini dedicate alla mappa desertica in arrivo

PlayerUnknown's Battlegrounds, uno dei più importanti fenomeni videoludici degli ultimi anni, oltre a macinare numeri impressionanti con ben 20 milioni di copie vendute, continua ad essere aggiornato con il passare del tempo in vista della patch 1.0 che, tra le altre cose, introdurrà i nuovi movimenti dei personaggi e la possibilità di scavalcare gli ostacoli.



A riprova del costante impegno da parte di Bluehole, su Twitter sono comparse delle nuove immagini, riportate da PCGamer, che ci mostrano la mappa desertica in arrivo, la quale, al momento, risulta sprovvista di un nome.



La mappa dovrebbe arrivare insieme alla patch 1.0 che introdurrà, oltre alle feature già citate, varie correzioni di bug, glitch e miglioramenti generali.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 novembre 2017 alle 09:30