Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ben 10: da oggi disponibile il nuovo gioco di BANDAI NAMCO

BANDAI NAMCO è lieta di annunciare che da oggi è disponibile il nuovo gioco di Ben 10 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Trasformatevi in degli eroi vivendo un'avventura nei panni dell'incredibile Ben Tennyson. Utilizzando il classico Omnitrix, dovrete affrontare orde di invasori extraterrestri proprio come nella famosa serie animata omonima.



Il gioco, creato da Outright Games, vi permetterà di esplorare tante nuove location, interagire con alcuni dei personaggi visti nello show televisivo e partecipare a tante battaglie emozionanti. Proprio per superare quest'ultime vi servirà l'aiuto delle trasformazioni più famose, come Four Arms, Grey Matter, Heatblast e tanti altri alieni iconici.



Terry Malham, amministratore delegato di Outright Games, ha dichiarato: “Ci impegniamo sempre per creare eccellenti prodotti di intrattenimento legati alla famiglia. Siamo davvero felici di aver avuto la possibilità di collaborare con Cartoon Network e BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella realizzazione di questo straordinario titolo che arricchisce il mondo di Ben 10 in nuove incredibili avventure“.



L'articolo Ben 10: da oggi disponibile il nuovo gioco di BANDAI NAMCO è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 novembre 2017 alle 11:30

Piace a 1 persona