Un sequel per ARK: Survival Evolved? Probabile per il Creative Director di Studio Wilcard
Ora che ARK: Survival Evolved è disponibile sulle piattaforme di riferimento, e con la patch per Xbox One rilasciata da pochi giorni, cosa bolle in pentola per il futuro del titolo? A dirlo è il Creative Director di Studio Wilcard Jesse Rapczak. Attraverso un chiacchierata in chat con DualShockers, Rapczak ha parlato dello stato dei lavori della terza espansione Aberration che verrà lanciata nel corso di questo mese su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre lo sviluppatore è già al lavoro su una nuova espansione che dovrebbe arrivare l'anno prossimo.
Rapczak continua indicando tra uno o due anni lo sviluppo di un possibile seguito del gioco. Ecco le sue parole: “Penso che sappiate, come noi abbassiamo la linea, nel corso del prossimo anno o due ARK deve avere un sequel prima o poi. E' già nella nostra mente, aspettiamo il momento giusto per farlo“. Al momento lo studio non sta lavorando al seguito, ma crede fermamente che il successo del gioco può determinare lo sviluppo di un nuovo titolo della serie. Ricordiamo che ARK: Survival Evolved è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento non è prevista una versione per Nintendo Switch, la quale richiederebbe un duro lavoro.
L'articolo Un sequel per ARK: Survival Evolved? Probabile per il Creative Director di Studio Wilcard è estratto da GamesVillage.it.

