ARK: Survival Evolved potrebbe avere un seguito
Se siete appassionati di titoli sandbox avrete sicuramente divorato la recensione, fatta dal nostro buonGennaro, dell'interessante ARK: Survival Evolved, definito “uno dei più completi e vasti del genere survival”.
Già al lavoro sull'espansione Aberration, il team di Studio Wildcard non ha però disdegnato di svelare qualcosa in merito ai suoi progetti futuri: il co-creative director Jesse Rapczak ha infatti rilasciato una lunga intervista in cui ha fatto importanti dichiarazioni in merito al brand.
“Penso che via via che procederemo, il prossimo anno o nei prossimi due, ARK sentirà il bisogno di avere un sequel, ad un certo punto. Quando sarà il momento giusto per qualcosa del genere, sicuramente lo terremo a mente”.
A quanto pare, quindi, i risultati di ARK sono fin qui stati soddisfacenti, tanto da rendere ottimista il team riguardo ad un nuovo capitolo che ne possa ampliare la storia: in attesa quindi di saperne di più vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
