Un film di Overwatch? L'idea piacerebbe molto ad Activision
Come tutti sappiamo Overwatch non ha una campagna single-player ma non per questo non possiede una storia e un lore in grado di appassionare milioni di fan con tanti piccoli dettagli ingame ma esplorati anche attraverso altri media come fumetti e soprattutto corti animati.
Incentrati solitamente su uno o al massimo due personaggi del titolo Blizzard, questi corti sono a tutti gli effetti delle piccole perle di assoluto valore, delle storie che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta per una qualità eccelsa. Blizzard è da anni all'avanguardia in questo ambito ma in molti si chiedono se Activision sia interessata a un salto di qualità, al passaggio a una progetto più ambizioso e inevitabilmente più complesso come un vero e proprio film.
MCV ha posto la questione al capo della divisione Consumer Products Group, Tim Kilpin, che se l'è cavata con una dichiarazione molto breve ma che inevitabilmente alimenta le speranze dei fan: "un film di Overwatch dopo quello dedicato a Call of Duty? È una cosa che ci piacerebbe molto".

Gardol
no, grazie.