Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: svelato per sbaglio l'hacker Dokkaebi

Come sapete Tom Clancy's Rainbow Six Siege riceverà presto la sua settima espansione, ovvero Operation White Noise. In un post nel blog ufficiale del gioco, subito dopo cancellato, è stato rivelato uno dei due operatori che ogni nuova espansione mette a disposizione ai giocatori. Si tratta dell'hacker Dokkaebi, proveniente dal 707° Battaglione per le Missioni Speciali della Corea del Sud.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/11/rainbow-six-siege-dokkaebi-300x169.png



Dalle notizie che abbiamo in possesso, questo nuovo operatore viene descritto come “testardo e audace“. Il suo passato suggerisce che si sia reclutato alla squadra Rainbow Six dopo aver eseguito un hacking allo scopo di presentarsi. Dokkaebi è in grado di hackerare congegni elettronici e telecamere, ma non ci meraviglieremmo che riuscisse ad agire su altri “oggetti” grazie ai sui gadget.



Lo YouTuber Coreross è riuscito a creare un video riuscendo a catturare qualche immagine. Operation White Noise sarà disponibile a partire dal 19 novembre. Ubisoft ha già mostrato la mappa ufficiale Mok Myeok Tower. La rivelazione di uno dei due nuovi operatori sarà stato frutto veramente di errore?




L'articolo Rainbow Six Siege: svelato per sbaglio l'hacker Dokkaebi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 novembre 2017 alle 15:00