Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Marvel Super Heroes 2 si svela per l'ultima volta con il trailer di lancio

Con il suo imminente arrivo (e con la nostra recensione appena sfornata), i mattoncini di TT Games tornano alla carica con LEGO Marvel Super Heroes 2 disponibile dal 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e dal 1 dicembre su Nintendo Switch.



“Con il suo caratteristico humour in pieno stile LEGO, LEGO Marvel Super Heroes 2 offre un'immensa saga intergalattica che si estende per tutto l'universo Marvel“, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato, TT Games Publishing. “Il gioco introduce nuove funzionalità e un mondo aperto incredibilmente vasto da visitare ed esplorare: dalla mitica terra di Asgard alla base spaziale di Knowhere e a molti altri scenari fantastici“.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/lego-300x177.png



“Il gioco offre opportunità senza precedenti per l'esplorazione e il gioco creativo e di fantasia nella versione LEGO dell'universo Marvel“, ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The LEGO Group. “È bellissimo vedere tutti questi straordinari personaggi, scenari e storie prendere vita in questo gioco vivace, splendido ed epico“.



“La collaborazione con LEGO e TT Games ha prodotto un'esperienza originale che divertirà tutti i giocatori, sia i fan Marvel che quelli LEGO“, ha affermato Jay Ong, vicepresidente senior, Giochi e innovazione, Marvel Entertainment. “Con una vasta selezione di nuovissimi personaggi provenienti dall'Universo Marvel e un'innovativa meccanica di manipolazione del tempo, questo gioco garantirà ore e ore di gioco originali e autentiche“.



Nell'attesa potete vedere il trailer di lancio ufficiale diffuso oggi. Rimanete con noi per tutte le ultime novità!




L'articolo LEGO Marvel Super Heroes 2 si svela per l'ultima volta con il trailer di lancio è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 novembre 2017 alle 16:50