Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dynasty Warriors 9 ha ufficialmente una data d'uscita europea

PC, PS4, XONE - Mentre, fino a qualche tempo fa, Koei Tecmo si era limitata a far sapere che il suo Dynasty Warriors 9 sarebbe arrivato sulle in Occidente "a inizio 2018", oggi un comunicato ufficiale ha svelato la definitiva data di release.
Se non vedete l'ora di perdervi nella nuova esperienza di combattimenti open world, la data da cerchiare sul calendario è quella del 13 febbraio.



"KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che l’epico open-world DYNASTY WARRIORS 9 sarà disbonibile nelle regioni occidentali il 13 Febbraio 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC Windows su Steam®" esordisce il comunicato.
"Koei Tecmo ha anche annunciato i fantastici contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order di DYNASTY WARRIORS 9, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan. Sono inclusi l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese."
Potete vedere un assaggio di questi bonus nella galleria in calce alla nostra notizia.



Vi ricordiamo che potete leggere la nostra più recente anteprima di Dynasty Warriors 9 per saperne di più. Rimanete con noi per tutte le future novità che saranno diramate da qui all'uscita.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

16 novembre 2017 alle 16:10