Ecco Vigil, terzo e ultimo operatore di Rainbow Six Siege: White Noise
Nel primo pomeriggio vi avevamo annunciato i primi due operatori presentati per la nuova espansione di Rainbow Six Siege, ed ecco che Ubisoft senza esitazione ha già presentato il terzo e ultimo, chiamato Vigil.
Chul Kyung Hwa ricorda poco della sua infanzia. Ricorda il fratello annegato durante la fuga e la madre lasciata a morire nella giungla, divorata dalla febbre di Dengue. Ricorda il padre che si lanciava sotto a un treno quando l'asilo politico non si era dimostrato ciò che sperava. Chul Kyung aveva vissuto seguendo un codice ristretto di regole e valori che lo aveva fatto sentire a casa nei ROK Navy, dove era entrato a far parte degli UDT/SEALS, servendo con onore. Era stato una scelta naturale per il 707° Commando dell'esercito sudcoreano, prima di trovare spazio tra i migliori Rainbow Six della Corea. Servire il paese che lo aveva accolto era la realizzazione delle ambizioni di una vita, ma non tutto era andato per il verso giusto e ora Chul Kyung è intrappolato in un gioco politico.
Questo difensore si sente a proprio agio dietro alla maschera, dove nessuno può studiarne il volto. Per gli scontri a fuoco è equipaggiato con un K1A e uno shotgun BOSG.12.2 come armi primarie e con la C75 e SMG-12 come secondarie. Sposa l'idea del combattente duro e del soldato tradizionale, ma nel suo repertorio ha un giochetto in grado di cogliere i nemici di sorpresa.
L'intera espansione White Noise verrà presentata a partire da domani 18 novembre durante le finali della Pro League di Rainbow Six Siege.
