Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: il motore di gioco è pronto a sostenere lo sviluppo

CD Projekt RED sembra essere intenzionata a riportare l'attenzione mediatica su Cyberpunk 2077, titolo che nel corso dei mesi è diventato un oggetto sempre più misterioso e che, nelle ultime ore, sta tornando alla ribalta. Il fautore di questo rilancio mediato è Adam Kicinski, l'attuale CEO della compagnia, il quale, in questi giorni, ha rilasciato diverse interviste ad alcune testate di settore polacche.



Stando alle dichiarazioni raccolte da Puls Biznesu, Kicinski avrebbe rivelato che una delle fasi più importanti dello sviluppo del titolo si sia recentemente conclusa. Il CEO di CD Projekt RED, infatti, ha reso noto che sono stati completati i lavori necessari per la realizzazione dell'engine che sosterrà il gioco. Il motore in questione è stato realizzato per adattarsi al meglio alle esigenze dell'opera e sono state introdotte al suo interno diverse tecnologie dedicate.



L'engine di gioco, dunque, è perfettamente funzionante, tuttavia, i lavori di fino su alcuni dettagli proseguiranno, con lo scopo di ottimizzare la sua resa nei confronti dello sviluppo dell'opera. Il team di sviluppo, dunque, sembra essere ottimista nei confronti del progetto e l'unica incognita rimasta è la tanto attesa finestra di lancio. Le parole di Kicinski in questo senso, purtroppo, non sono state incoraggianti. Il CEO di CD Projekt RED, infatti, ha riferito che: “Dovrete attendere pazientemente per l'annuncio ufficiale. Non l'annunceremo quest'anno, e non so dirvi nemmeno se lo faremo l'anno prossimo“.



L'articolo Cyberpunk 2077: il motore di gioco è pronto a sostenere lo sviluppo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 novembre 2017 alle 09:50

Piace a 1 persona