Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege si prepara ad entrare nell'Anno 3

In occasione della finale della Pro League dedicata alla Stagione 3, svoltasi a San Paolo dal 17 al 19 novembre, Ubisoft ha annunciato ufficialmente l'estensione del supporto a Tom Clancy's Rainbow Six Siege, proclamando quindi l'inizio dell'Anno 3.



I prossimi dodici mesi saranno suddivisi in quattro stagioni, che includeranno i seguenti contenuti:



  • Otto nuovi operatori
  • Due nuove mappe ambientate in Italia e in Marocco
  • Una mappa già esistente rinnovata completamente a livello progettuale ed artistico

Il primo contenuto previsto per l'Anno 3 sarà l'Operazione Chimera, che introdurrà due nuovi operatori specializzati in situazioni ad alto rischio biologico, che nel corso di quattro settimane dovranno affrontare il primo evento cooperativo del gioco, Outbreak. L'evento sarà giocabile gratuitamente per quattro settimane e introdurrà una nuova gamma di oggetti cosmetici, riscattabili finché rimarrà attivo.



Ubisoft ha in programma una presentazione più dettagliata dell'Anno 3 e dei suoi contenuti in occasione del Six Invitational 2018, che si svolgerà a Montréal, in Canada. Il Season Pass dell'Anno 3 sarà acquistabile dal 12 dicembre e andrà a sostituire il pass Anno 2, che prima della sua “scomparsa” verrà scontato.



L'articolo Rainbow Six Siege si prepara ad entrare nell'Anno 3 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 novembre 2017 alle 11:20