Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come si comporta L.A. Noire su Nintendo Switch? Gli esperti di Digital Foundry ci rispondono nel dettaglio

I cervelloni di Digital Foundry hanno posato la loro lente d'ingrandimento su L.A. Noire in formato Nintendo Switch, studiando oculatamente le tecniche utilizzate da Take-Two per traslare il gioco sulla console di casa Nintendo. Come rilevato dagli esperti britannici, il risultato grafico è decisamente pregevole ed il gioco è, a detta degli esperti, «qualcosa di mai visto su una console portatile», con una risoluzione che scala in basa alla necessità e in base alla modalità di gioco.



In caso si stia optando per la modalità TV, generalmente la risoluzione si assesta su 1920×1080, come quella del porting su PS4. In caso di necessità, però, il fatto che sia dinamica le consente di scalare fino ad un minimo di 1440×108 che, fanno notare i tecnici, mostra maggiori dettagli dei 1280×720 nativi della versione originale su PS3. In modalità portatile la risoluzione base è 1280×720, mentre in caso di momenti particolarmente stressanti può ridursi fino a 960×720.



L'articolo Come si comporta L.A. Noire su Nintendo Switch? Gli esperti di Digital Foundry ci rispondono nel dettaglio è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 novembre 2017 alle 17:30