Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: Battlefront II, ci si mettono anche i cheaters…

Mettiamola così: il lancio di Star Wars: Battlefront II EA se l'era immaginato sicuramente diverso. Il titolo ha scatenato una vera e propria guerra contro il sistema di Loot Box che, ad esempio, il Belgio ha già bandito dal proprio territorio.



A complicare la situazione ci pensano ora i cheaters (i “bari”), che in un modo o nell'altro, trovano sempre la soluzione più comoda (e disonesta) per ottenere risultati in-game. Il problema è quando tali metodi influiscono sul comparto multiplayer online di un titolo, come in questo caso. Al fine di ottenere crediti senza nemmeno sfiorare il controller, questi “geni del male”, utilizzando degli elastici da applicare sui controller in maniera strategica, assicurano il movimento del proprio personaggio all'interno del mondo di gioco, evitando di essere rilevati dal server come giocatori inattivi (e quindi essere sbattuti fuori).



Star Wars: Battlefront II è disponibile dal 17 novembre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Qui trovate la nostra recensione, in calce alla notizia, un trailer ufficiale dedicato al gioco.




L'articolo Star Wars: Battlefront II, ci si mettono anche i cheaters… è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 novembre 2017 alle 15:30