Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una fuga di notizie ci rivela nuovi dettagli su Devil May Cry V

E' un Cyber Monday affamato di “emorragie di informazioni” quello che ci apprestiamo a vivere. Infatti, un nuovo leak inerente Devil May Cry V ha fatto quest'oggi capolino, il quale descrive dettagliatamente le meccaniche di gameplay del nuovo capitolo fra animazioni, livelli e sistema di combattimento.



Il gioco utilizzerà un meccanismo di targeting fisso sui nemici e punterà ai sessanta frame al secondo. Il level design sarà più ampio rispetto ai precedenti Devil May Cry, ma non si tratterà di un open world nel senso letterale del termine. Quest'ultimo aspetto avrà un peso notevole sulle animazioni dei personaggi, più fluide e con una grande attenzione riposta sulla fisica degli indumenti.



Stando alle informazioni trafugate, l'esperienza sarà simile a quella offerta da Bayonetta e con diversi elementi ispirati a Dragon's Dogma, ma senza quick time event né una barra della resistenza. In aggiunta, non ci saranno derive in stile Musou a livello di gameplay e sarà presente una componente online, ma non si tratterà in nessun caso di una modalità canonica PvP.



Il sistema delle missioni e il ranking risulteranno simili a quanto visto in passato, i boss saranno molto più curati e alcuni boss fight ci vedranno spostarci all'interno di diverse aree del gioco. Lo style system di Dante consentirà di combattere in maniera differente e i nemici reagiranno di conseguenza, rendendo più vario e dinamico il ritmo di gioco.



L'articolo Una fuga di notizie ci rivela nuovi dettagli su Devil May Cry V è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 novembre 2017 alle 12:50