The Elder Scrolls Online, Bethesda festeggia i dieci milioni di giocatori
Dieci milioni di giocatori sono davvero tanti, di sicuro è un traguardo di tutto rispetto e di cui andare fieri. Ecco perchè Bethesda e ZeniMax Online Studios hanno deciso di festeggiare questo evento con i giocatori stessi, annunciando ben una settimana di gioco gratuito per The Elder Scrolls Online.
Questo evento, che comincerà domani 30 novembre e durerà fino al 6 dicembre prossimo consentirà ai giocatori su PC, Mac e PlayStation 4 che ancora non hanno avuto occasione di provare il titolo di unirsi ai dieci milioni di avventurieri sparsi per tutta Tamriel. La settimana di prova include un bonus di 500 corone spendibili in game, nessuna limitazione per il gioco stesso e la possibilità, una volta esaurito il periodo di prova, di mantenere i progressi del personaggio qualora i giocatori decidessero di acquistare il titolo completo.
Sempre nello spirito dei festeggiamenti, Bethesda annuncia un nuovo evento raid che prenderà le mosse nelle stesse date del periodo di prova gratuito di The Elder Scrolls Online che, vi ricordiamo, si terrà dal 30 novembre al 6 dicembre prossimo su PlayStation 4, PC e Mac.
L'articolo The Elder Scrolls Online, Bethesda festeggia i dieci milioni di giocatori è estratto da GamesVillage.it.
