Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Dance 2018, la coreografia di Luciano Spinelli

Conta più di 63 milioni di copie vendute e almeno 120 milioni di giocatori, diventando così il videogioco di ballo per eccellenza. Stiamo parlando di Just Dance 2018, un vero fenomeno di costume che da oggi segna l'ennesimo record: Luciano Spinelli, la web star del momento, da fedelissimo fan ha dedicato un'esclusiva coreografia al suo videogame preferito che, a partire da oggi, sarà incluso in Just Dance Unlimited, il servizio streaming che mette a disposizione più di 300 brani diversi, dalle hit del momento agli evergreen senza tempo.



Luciano Spinelli, youtuber e instagramer adorato dai teenager, deve il suo incredibile successo a Musical.ly, l'App che permette a tutti di cantare e ballare, condividendo i video con una community che vanta oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo. Tra questi, più di un milione sono i follower di Luciano, rendendolo così il muser (cioè l'utente di Musical.ly) più seguito dello Stivale. “Sono davvero felice di far parte di questo progetto, anche perché è un videogioco che conosco bene e mi è sempre piaciuto!” – afferma il Muser – “Mi diverte molto essere diventato uno dei coach del videogioco e che i giocatori possano replicare le mie movenze. Inoltre registrare la mappa è stata una bella esperienza e credo che questo traspaia anche nel risultato finale”.



Da super appassionato di Just Dance, Luciano ha interpretato una coreografia tutta sua sulle note di All you gotta do di Martina Stoessel che sarà disponibile da oggi come contenuto gratuito di Just Dance 2018. Un'imperdibile omaggio a un gioco di ballo che è diventato negli anni una vera e propria icona, ma anche un regalo da non farsi scappare per tutti i giovanissimi follower di Luciano Spinelli.



Ma non solo: con la modalità World Dance Floor, una vera pista da ballo virtuale, sarà possibile sfidare ballerini provetti da ogni parte del mondo. Inoltre, per la prima volta, anche i più piccoli potranno dilettarsi a ballare le loro canzoni preferite e sfidare i loro amichetti all'ultima piroetta: la nuovissima sezione Kids, infatti, include ben 8 coreografie create ad hoc per i bambini con il supporto di un team di esperti per incoraggiare una maggiore attività motoria. Insomma, Just Dance è un videogioco che raduna tutta la famiglia davanti a console e tv.




L'articolo Just Dance 2018, la coreografia di Luciano Spinelli è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 novembre 2017 alle 09:00