Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter XX, il presidente di Capcom conferma il successo del gioco in Giappone

SWITCH - Il Presidente di Capcom Haruhiro Tsujimoto ha parlato con il magazine giapponese Diamond circa la versione di Monster Hunter XX per console Nintendo Switch.



Il gioco, al momento disponibile solo ed esclusivamente in Giappone, avrebbe fatto registrare vendite molto più alte del previsto, nonostante si tratti a conti fatti di un porting da 3DS. Poco sotto, il tweet con il link all'intervista originale.



Capcom President Haruhiro Tsujimoto told Diamond that Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. sold better than expected https://t.co/0sOuvAFk76

— Japanese Nintendo (@japanese3ds) 1 dicembre 2017

Che ne pensate? Siete anche voi tra quelli che attendono a braccia aperte una versione occidentale del gioco, sempre e solo su Nintendo Switch?



Ricordiamo in ogni caso che Monster Hunter XX è disponibile dal 25 agosto nella Terra del Sol Levante. Tutte le notizie, le informazioni e i video relativi al titolo Capcom li trovate come di consueto nella nostra scheda dedicata.



Fonte: My Nintendo News

Continua la lettura su www.spaziogames.it

2 dicembre 2017 alle 10:40