Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MotoGP e Milestone, rinnovata la licenza fino al 2021

MotoGP e Milestone hanno siglato il rinnovo della licenza per lo sviluppo del videogioco ufficiale della MotoGP fino a dicembre 2021.



Questo accordo non fa altro che rinnovare una partnership che risale al 2012, continuando a coprire tutte le piattaforme console e PC, per permettere a tutti i fan della MotoGP di gareggiare nel campionato di corse motociclistiche più veloce del mondo sulla loro piattaforma preferita.



Milestone ha dato un grande contributo al successo del primo campionato eSport di MotoGP lavorando fianco a fianco con Dorna fino alla sfida finale, un evento memorabile, con 16 finalisti che si sono sfidati a Valencia per vincere il titolo e i grandi premi in palio.



I fan della MotoGP potranno così approfittare della pausa invernale per continuare ad allenarsi e prepararsi per l'apertura del 2018 in Qatar, dopo un'incredibile stagione di gare e con il futuro del videogame assicurato.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2017 alle 22:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Sinceramente ho sempre voluto vederlo nelle mani di codemaster.
Attualmente mi fa cagare.

 

Purtroppo la Milestone ha paura di rischiare, e la Dorna non è che spinge più di tanto per portarli a migliorare il prodotto, almeno secondo il mio parere.
Ancora sto aspettando che correggano piccole cose che si trascinano dietro da quando hanno ripreso in mano il gioco nel 2013 (tipo la scelta del sesso per il pilota, visto che tra le foto profilo ci sono anche quelle femminili, maggiore scelta di equipaggiamento tecnico e non la solita tuta alpinestar ed il set guanti/stivali/caschi riciclati allo sfinimento dai vecchi giochi).
Senza contare che ho moltissima paura per il prossimo capitolo con l'uso dell'unreal engine 4, che non è che sia un motore dei più adatti per un gioco di guida.