Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideo Kojima sarà presente ai The Game Awards: finalmente novità per Death Stranding?

Dopo la confermata presenza di Guillermo Del Toro, storico amico di Kojima e coinvolto nel progetto Death Stranding anche nel ruolo di un personaggio misterioso (esattamente come l'intero progetto), arriva un altro tassello che sembra confermare la possibilità di ricevere finalmente nuove informazioni sulla prima opera del creatore di Metal Gear dopo l'addio a Konami.



Come riportato da IGN, il producer dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha annunciato attraverso Twitter che anche Hideo Kojima farà parte dello show e che si occuperà della presentazione di un premio insieme all'amico Del Toro.



Non si tratta di certo della conferma della presenza di Death Stranding ma considerando che Kojima si affidò già in passato a questo evento mostrando un nuovo trailer potremmo effettivamente sperare in qualche novità sostanziosa prima della PlayStation Experience. Lo stesso Keighley sottolinea come i giocatori "non vorranno assolutamente perdere l'evento".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 dicembre 2017 alle 09:30