EDGE ci va giù pesante: Star Wars Battlefront II e Need for Speed Payback massacrati dalla rivista
EDGE ha fatto parlare di sé in più di un'occasione e spesso ci siamo trovati di fronte a prese di posizione molto decise, a voti molto bassi e a critiche particolarmente dure (ricordiamo per esempio il 4 affibbiato a Hellblade).
In questo caso l'ultimo numero della rivista ha attirato l'attenzione di ResetEra che ha dedicato un thread proprio alle valutazioni proposte da EDGE. C'è un 4 a Hidden Agenda (i titoli prettamente o solo narrativi solitamente non sono molto apprezzati dalla rivista), un 5 per Animal Crossing Pocket e dei 7 per Call of Duty WWII e Xenoblade Chronicles.
I voti che attirano l'attenzione sono, tuttavia, soprattutto quelli di Star Wars Battlefront II e a Need for Speed Payback:
