Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft premiato ai PlayStation Awards ma il premio viene ritirato da un producer di Microsoft

L'edizione 2017 dei PlayStation Awards saranno ricordati a lungo per un momento che, con molta probabilità, difficilmente si ripeterà. Infatti, come segnalato da Dualshockers, la premiazione di Minecraft ha portato con sé un momento memorabile.



L'apprezzato gioco è stato protagonista della manifestazione ed è stato premiato con il Double Platinum Award, premio che viene consegnato per il superamento di 2 milioni di copie in Giappone. Minecraft, quindi, è stato il titolo per PS4 più venduto nel mercato asiatico, fino a qui non notiamo nulla di particolare.



Tuttavia, per ritirare il premio è salito sul palcoscenico dei PlayStation Awards il producer di Microsoft Studios Japan, Yutaka Noma, insieme a Paddy Burns, fondatore di 4J Studios. I due colossi, quindi, si sono "uniti" per ricevere l'importante premio e, questo, ovviamente risulta un momento importante, ovvero un esponente di Microsoft sull'importante palco di Sony.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 dicembre 2017 alle 10:40