Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un leak svela i piani di EA per Fe e A Way Out e un nuovo Nintendo Direct

Un nuovo leak apparso su Reddit e pubblicato dall'utente OldSoul2 dà alcune informazioni riguardo la finestra di lancio di due titoli Electronic Arts: Fe e A Way Out.



Per Fe i programmi prevederebbero l'apertura dei preorder il 7 dicembre e la presenza del gioco a The Game Awards e alla PlayStation Experience. La data di pubblicazione dovrebbe essere fissata al 18 febbraio 2018. Il gioco dovrebbe arrivare anche su Nintendo Switch e comparire nel prossimo Nintendo Direct programmato, a quanto rivelato dall'utente stesso, a gennaio 2018.



Più lungi e fumosi i passaggi per A Way Out che dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2019 con step di approfondimento cadenzati almeno fino a Maro 2018.



L'utente dichiara di aver ricevuto queste informazioni tramite una mail promozionale arrivatagli direttamente da EA. Si tratta comunque di rumor da prendere con le pinze. Di seguito l'immagine contenuta, pare, nella mail.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/12/reddit-FE-A-Way-Out-Nintendo-Direct-leak-544x1024.png



L'articolo Un leak svela i piani di EA per Fe e A Way Out e un nuovo Nintendo Direct è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 dicembre 2017 alle 12:20