Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter V: Arcade Edition è una celebrazione dei 30 anni della serie

Mentre questa mattina vi abbiamo riportato nuove immagini relative alla richiesta modalità Arcade di Street Fighter V, ecco che ora giungono interessanti dettagli su ciò che dovremo aspettarci da Street Fighter V: Arcade Edition.



Infatti, come segnala Siliconera, Street Fighter V: Arcade Edition, in arrivo su PS4 e PC il 16 gennaio 2018, è una vera e propria celebrazione dei 30 anni della famosa serie picchiaduro e presenterà tanti percorsi e diversi finali.



Il gioco si propone di essere una raccolta delle modalità Arcade dei passati episodi di Street Fighter e, ai giocatori, sarà consentito di intraprendere 6 percorsi differenti per ogni combattente, ognuno dei quali corrispondente a uno degli episodi classici della famosa saga (Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter Alpha, Street Fighter III, IV e V). Ogni storia, inoltre, presenterà un apposito finale, rendendo così la raccolta una vera e propria celebrazione per i 30 anni della serie.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 dicembre 2017 alle 14:50