Metro: Exodus sarà presente ai The Game Awards 2017
Dopo le notizie trapelate durante gli scorsi giorni è ormai chiaro che durante i prossimi The Game Awards non sarà dato spazio soltanto alle premiazioni dei titoli che ci hanno accompagnato in questo 2017 che ormai volge al termine ma buona parte della scena sarà affidata anche agli annunci e ai trailer dei titoli che saranno protagonisti del 2018 videoludico.
Giunge ora notizia che anche Metro: Exodus avrà un suo spazio durante lo show. Come riportato da DualShockers infatti, Geoff Keighley, che condurrà l'evento, l'ha rivelato pubblicando un teaser direttamente sul proprio profilo Twitter.
Metro: Exodus, presentato per la prima volta con un trailer durante la conferenza Microsoft dello scorso E3, sarà un sequel dei precedenti Metro 2033 e Metro: Last Light e proporrà lo stesso mix di survival, horror, stealth e first-person shooting, stavolta in quelli che sono sembrati a una prima occhiata dei livelli decisamente più ampi rispetto a quelli visti nei due predecessori, e che dovrebbero permettere ai giocatori di adottare approcci differenti in base alle varie situazioni e allo stile di gioco che sceglieranno di seguire.
