Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steep: Road to the Olympics è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC

Ubisoft annuncia che Steep Road to the Olympics, un'espansione del celebre gioco d'azione sportivo open world Steep, lanciato nel dicembre 2016, è disponibile per PlayStation 4 (incluso le funzioni migliorate per PlayStation 4 Pro), Xbox One (incluso le funzioni migliorate per Xbox One X), e Windows PC.



L'espansione Steep Road to the Olympics include nuovi eventi di sci alpino e Freestyle, tra cui slalom gigante, slalom speciale, supergigante, discesa libera, slalom gigante parallelo, halfpipe, snowboard cross, slopestyle, big air, ski halfpipe, ski cross e ski slopestyle.



L'espansione Steep Road to the Olympics include anche la nuova modalità Become a Legend, in cui i giocatori intraprenderanno una sorta di carriera con alcuni atleti professionisti. I nuovi e gli attuali giocatori che vogliono ampliare il proprio numero di trick freestyle e scoprire la nuova disciplina dello slopestyle seguiranno la carriera di un atleta nel suo percorso verso i Giochi olimpici invernali. I giocatori potranno anche esplorare le montagne del Giappone, provando nuove piste in alcuni scenari davvero mozzafiato.
Prima di ogni sfida nella modalità Become a Legend, i giocatori riceveranno alcuni suggerimenti e approfondimenti da parte di atleti olimpici sui diversi eventi, le caratteristiche dei tracciati e le competizioni di Steep Road to the Olympics. Nel gioco, sono state integrate una serie di video interviste con 10 leggende e stelle nascenti delle principali discipline invernali:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2017 alle 08:30