Nuovo video gameplay per Dreams di Media Molecule
In diretta livestreaming da Anaheim (California), torna a mostrarsi in azione Dreams, il nuovo, misterioso titolo targato Media Molecule (LittleBigPlanet), dal palco della PlayStation Experience 2017.
Le nuove immagini di gioco sono accompagnate dalle parole di Shiobhan Reddy. Il titolo si presenta come un seguito spirituale del platform-editor LittleBigPlanet, apparso per la prima volta in esclusiva su PlayStation 3. Reddy ha sottolineato come tutti gli sforzi dello studio di sviluppo siano concentrati su Dreams. Tutto ciò che viene mostrato nel filmato è stato realizzato, secondo le parole di Shiobhan attraverso l'editor in-game, dalle animazioni alla logica. La Modalità Storia mostrata è in realtà costituita da tre storie differenti: fantascienza, fantasia infantile e avventura in stile Punta & Clicca.
Shiobhan afferma, inoltre, che con Dreams si potranno creare giochi dai generi più diversi, dai giochi di ruolo ai titoli dedicati alle corse. Media Molecule ha confermato dal palco della PlayStation Experience 2017 che, prima del lancio della versione finale, sarà offerta ai giocatori una versione Beta di Dreams.
Potete ammirare le nuove sequenze di gioco mostrate nel trailer riportato in calce alla notizia. Dreams è atteso in uscita nel 2018 in esclusiva su PlayStation 4.
L'articolo Nuovo video gameplay per Dreams di Media Molecule è estratto da GamesVillage.it.

Sammyninja93
Mi incuriosisce un sacco questo gioco, Media Molecule è geniale